Luna Euro Park [Lombardia]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Italia.
Rispondi
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: Luna Euro Park [Lombardia]

Messaggio da Matteo Riboldi » 13 gennaio 2011, 18:57

Dovrebbero essercene tre, considerando anche quello nuovo. Il Wipeout (nuovo), lo storm e il brucomela.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

SH989

Messaggio da SH989 » 13 gennaio 2011, 19:04

Il brucomela non si vede dalla ferrovia mi sa
Immagine

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 22 febbraio 2011, 12:28

Ecco gli ultimi aggiornamenti e le novità 2011 del parco milanese.

http://www.parksmania.it/parco_news.php ... 4&lang=ita

Il nuovo wild mouse è molto carino. Colori originali e divertente al punto giusto. La ruota panoramica è spettacolare, vista dal basso. Quei led fanno una gran scena!
Matteo Riboldi

SH989

Messaggio da SH989 » 22 febbraio 2011, 13:50

Allora non me lo ero sognato, c'era davvero un nuovo coaster :lol:
Immagine

SH989

Messaggio da SH989 » 14 maggio 2011, 12:05

Scusate il doppiopost. Martedì sera ci sono passato davanti, era tutto illuminato, devo dire che negli ultimi hanno ha avuto una rinascita impressionante, forse è l'unico lunapark fisso in italia degno di questo nome, non ci sono mai stato, ma ho in programma una visita per questa estate, sembra uno di quei parchi da film americano visto da fuori :lol:
Immagine

Dottor Serpente

Messaggio da Dottor Serpente » 13 giugno 2011, 23:44

No non te lo sei sognato... c'è un nuovo coaster, "Funny Mouse", il vecchio ma sembre bellissimo "Storm" - "RC40 della Pinfari" e il caro e vecchio "Bruco Mela".
Comunque se vai al parco e ti piaccio le giostre di Adrenalina pura ti consiglio di provare il "Fliyng Fury" unico simulatore di volo, dove l'attrazione la piloti tu. E se metti il "Turbo" arrivi ad una velocità di circa 90 Kmh con un'accellerazione di circa 3.5G... da provare...

mattew82

Messaggio da mattew82 » 18 agosto 2011, 11:35

Ma si può sapere perchè hanno tolto la casa degli orrori? Quella con gli attori intendo... era carina e 10 volte meglio del trenino da bambini che c'è adesso...

elvis

Messaggio da elvis » 27 marzo 2012, 22:02

Nuovo sito ma senza mappa #-o

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 20 febbraio 2014, 10:50

Il condor acquistato da Phantasialand gli anni scorsi, si è tramutato magicamente in star flyer! Novità 2014.
Matteo Riboldi

Monte77

Messaggio da Monte77 » 21 febbraio 2014, 12:56

quanti ricordi....è stato il mio primo approccio al mondo dei parchi.....a 8 anni mi tremavano le gambe dalla gioia quando ci andavo...mi sembrava di entrare in un film...in un mondo magico :-)
poi a 12-13 anni la domenica pomeriggio tra una giostra e una sosta sotto il porticato dei giochini ad ascoltare alla radio 90° minuto...e infine a 15-16 anni il sabato sera con la fidanzatina di turno....sono davvero felice nel vedere che si sia ripreso e che continui a rimanere quel posto pieno di fascino che ricordavo!!!!
anzi questa estate una sera ci voglio tornare con mia moglie :-)

Direktor

Messaggio da Direktor » 18 marzo 2014, 12:56

Finalmente lavoro finito e prime corse in notturna..che dire,lavoro degno di qualsiasi parco..bellissimo con i led sotto i sedili

Neno

Messaggio da Neno » 21 marzo 2014, 1:14

in vendita (?)
:arrow: il flying fury
http://www.italintl.com/detail_page.php?record_id=1615
:arrow: funny mouse
http://www.italintl.com/detail_page.php?record_id=1709
:arrow: RC40
http://www.italintl.com/detail_page.php?record_id=1616

vogliono chiudere il parco?

EDIT: sono andato a spulciare nel sito della technical park ed effettivamente si legge: "In vendita causa lavori rinnovamento parco!". chi ha 400 mila euro da investire? :lol:
http://www.technicalpark.com/used-ride-flying-fury.htm
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

SH989

Messaggio da SH989 » 21 marzo 2014, 18:58

Dal treno ho visto lavori in corso... Spero migliori in meglio, è una bella area, sarebbe un peccato perderla.
Immagine

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 12 giugno 2014, 20:47

Non credo si tratti di vendita causa cattivo andamento degli affari ma semplicemente per rinnovo e ammodernamento dell'offerta.
Mi spiace per Flying fury perchè era comunque un motivo di orgoglio per il parco visto che si tratta di una macchina poco diffusa, ma evidentemente non paga o costa troppo in manutenzione.
Così come dispiace anche per il wild mouse! Spero solo che verranno rimpiazzati con qualche altro coaster, altrimenti l'offerta perderebbe davvero di appeal.

Comunque sono stato a fare un giretto al parco domenica scorsa e devo dire che l'ho trovato bene. Gli impianti luce sono tutti nuovi e sfavillanti, le attrazioni risultano (quasi tutte) ben curate e il pubblico sembra rispondere bene, visto che domenica sera c'era il pienone!

Il Condor reinterpretato così poi è la ciliegina sulla torta. Sbaglio o è l'unico Star Flyer che abbiamo in Italia? :lol:
Matteo Muschio
Moderatore della community

Direktor

Messaggio da Direktor » 14 giugno 2014, 13:38

Oltre ad essere l'unico star flyer in italia è l'unico star flyer nel suo genere al mondo..non era ancora stata fatta da nessuno questa conversione,che c'è da specificar,è reversibile..un domani il parco potrà rimontare le vetture originali se lo vorrà..
Il parco io l'ho trovato davvero in forma qualche mese fa.
Riguardo al mouse e rc40 bhe,sono vecchiotti.Il mouse nonostante sia divertente è doloroso (se lo guardiamo dal punto di vista parksmaniaco eh!! :-D) e poco fluido e ha i suoi acciacchi....idem rc40 anche se è un pinfari che è un peccato mandare in pensione...
Riguardo al Fury spero davvero che ci ripensino..Costa molto in manutenzione e gestione,ma è unico in italia e la sua potenza è veramente devastante... :-D....forse troppo per un parco così piccolo????Ma differenzia dal classico lunapark questo piccolo parco che sta facendo passi da gigante...

Rispondi

Torna a “Altri parchi in Italia”