Caribe Bay [Veneto]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Italia.
Ack

Re: Aqualandia [Veneto]

Messaggio da Ack » 23 giugno 2014, 11:41

Ieri sono andato a fare un giro al parco di Jesolo.

Complice la mattinata nuvolosa non c'era molta gente, fatto tutti gli scivoli sino alla nausea! Come scendevo dal Kamikaze, tornavo su sullo scivolo col medesimo materassino, nessuna persona in coda! La difficolta maggiore era trovare altra gente per fare lo Spacemaker :lol:

Le nuove uscite dei scivoli tutte tematizzate a galeoni affondati sono spettacolari, per non parlare della nuova queue line (non utilizzabile per il momento) dello Spacemaker; i due castelli e la piscina con cascate che stanno realizzando sono ancora in costruzione, ma ne sta venendo fuori una bella struttura dal forte impatto scenico. Bravi! =D>

Vedendo l'artwork posto in prossimita' dei cantieri, si preannunciano epiche battaglie con i cannoni ad acqua tra la gente in coda e le persone che si metteranno sul castello, realizzato dove si trovava il calcetto saponato...

Vedo se riesco a postare qualche foto nei prossimi giorni :mrgreen:

Diego Stainer

Messaggio da Diego Stainer » 25 giugno 2014, 17:25

Si sa niente sui tempi per completare le opere?
Is the room really stretching or is it your imagination?

Ack

Messaggio da Ack » 26 giugno 2014, 14:48

Domenica stavano dipingendo la zona delle cascate della nuova piscina, che hanno creato al lato dello Spacemaker. La queue line (inaccessibile al momento) dello stesso scivolo in alcune parti, principalmente piccoli dettagli, era in fil di ferro, immagino della struttura portante della tematizzazione in vetroresina (o altra sostanza :roll: ).

I due castelli erano coperti dalle impalcature, quello dove c'era il calcetto saponato, all'interno era spoglio e non colorato, mentre una delle torri era completamente in muratura viva.

Nella fila dello Stargate la tematizzazione e' completa, spuntavano i tubi dove verosimilmente installeranno i cannoncini ad acqua.

Per il resto la parte terminale degli scivoli e' completa e spettacolare =D>

Non ho letto nei cartelloni date ufficiali di termine lavori, direi comunque che per essere oramai Luglio sono un po' in dietro, anche se il grosso e' terminato.

Ack

Messaggio da Ack » 29 giugno 2014, 0:08

Immagine
Immagine
Immagine

Vi posto le meno peggio :oops:

Sulla prima si vede il pontile che fa da queue per lo Spacemaker, piu le nuove uscite dei scivoli e impalcature varie.

Sulla terza si vedono le "torrete" dove verrano installati i cannoni ad acqua nella fila dello Stargate.

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 4 luglio 2014, 14:16

Come dalla news pubblicata http://www.parksmania.it/2014/07/04/aqu ... se-lagoon/ in una quindicina di giorni il tutto dovrebbe essere completato.
Veramente un lavoro eccellente per quello che si vede, fino a questo momento, dalle foto.

Non mi stancherò mai di dire bravi, bravi ed ancora bravi =D> =D> =D>

Diego Stainer

Messaggio da Diego Stainer » 4 luglio 2014, 20:02

Ho visto crescere il parco anno dopo anno e non finirò mai di complimentarmi con il Parco per i miglioramenti che anno dopo anno lo hanno portato a livelli europei e, non esagero, anche più in la =D> =D> =D>

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 14 luglio 2014, 12:57

Meraviglioso. Un applauso ad Aqualandia ma anche ad Ozlab, per me i migliori scenografi d'Italia a parimerito con Mazzoli & co. (non ho nessun timore di dirlo)

http://www.parksmania.it/2014/07/08/aqu ... se-lagoon/

Diego Stainer

Messaggio da Diego Stainer » 19 settembre 2014, 16:28

Sono stato al parco ai primi di agosto e devo dire che le nuove tematizzazioni sono di altissimo livello. Bella anche la nuova zona con cascate e molto divertente la battaglia con i cannoni ad acqua. Non credo che in Italia ci sia di meglio in questa categoria =D>

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 23 settembre 2014, 17:52

Io sono stato a fine agosto e non posso che confermare quanto già scritto.
Veramente bella la nuova piscina con le cascate. Ottima l'idea della battaglia i cannoni e tutta la zona del fortino, con tanto di nuova coda per i gommoni di tortuga.

Sono già stra curioso per sapere cosa faranno per la stagione 2015.

Peccato per il tempo che c'è stato quest'estate... Aqualandia (come tanti altri parchi per carità) hanno perso tantissime persone e tutto il resto di conseguenza...

FaZo

Messaggio da FaZo » 30 settembre 2014, 23:13

il piccolo gioiello del veneto. ne parlano in pochi ma merita davvero tanto! ora però sarebbe tempo di nuove attrazzioni ehehehehe (lo dico perche sono anni che aspetto il Mito...)
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 1 ottobre 2014, 8:59

Ormai è un gioiello a livello europeo, non solo Italiano. Realtà di questo genere sono rare.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

FaZo

Messaggio da FaZo » 2 ottobre 2014, 1:36

hai ragione... ma da buon veneziano mi sono tenuto stretto ahahhaha =)
hanno investito tanto e si vedono i risultati. anche grazie alla passione di chi lavora per loro
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 26 ottobre 2014, 8:32

Ed Acqualandia si riporta a casa il titolo di miglior parco acquatico dell'anno =D>
Al momento è l'unica struttura in Italia che ha portato il concetto di parco acquatico su tutto un'altro livello, quindi meritatissimo. Speriamo continuino sempre così :D

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 21 novembre 2014, 20:53

guardando su tripadvisor il parco ha risposto ad un ragazzo che avevano in programma di mettere un fiume lento che gira per il parco...

ma dove cavolo ce lo mettono? ho guardato su google maps per farmi un idea degli spazi ma è veramnte difficile incastrarlo #-o

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 21 novembre 2014, 21:24

Effettivamente è un tipo di scivolo che ci starebbe molto bene...e, sapendo come tematizzano gli scivoli, potrebbe venir fuori un capolavoro!
Per quanto riguarda gli spazi...boh..effettivamente è un problema per il parco (in generale e non solo per il fiume lento)...potrebbe stare solo nella parte degli scivoli e con alcuni ponti qua e là far chiudere il cerchio.

Curioso di sapere cosa ci sarà di nuovo nel 2015 =P~

Rispondi

Torna a “Altri parchi in Italia”