Edenlandia [Campania]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Italia.
Rispondi
Vincenzo C

Re: Edenlandia [Parco in rehab - Campania]

Messaggio da Vincenzo C » 13 aprile 2018, 11:31

Questa volta ci siamo davvero. Sulla pagina ufficiale Facebook stanno svelando poco alla volta le novità di questa edenlandia. Nomi importanti per quanto riguarda il food quali casa Infante, Mario Tortora e altri nomi noti ai partenopei e non solo. Ottima e strategica la scelta dell'old wild west per l'area far west.

Attrazioni a quanto pare rimodernare, la parola che più ho sentito ripetere nelle varie interviste dall'Amministratore delegato è "tecnologia" , quindi attrazioni rimodernate sfruttando le nuove tecnologie sul mercato(almeno a parole sembra promettere bene).

Limite attuale di edenlandia? Le dimensioni.

Anche qui in aiuto una scelta strategica: tra le attrazioni ci sono escape room a diverso tema, tanto divertimento in poco spazio.

Altra novità : si punta sugli spettacoli con il palaeden , già effettuate le selezioni del cast artistico con a capo Tony figo (personaggio noto per chi segue Madein sud ).

Cosa ci dobbiamo aspettare? Credo un soft opening, si parla di apertura per fine aprile ma per Napoli non vedo alcuna pubblicità. La cosa non stupisce il parco completo si avrà infatti in circa 2 anni con l'area dell'ex cinodromo che sarà inglobata nel parco e darà maggiore possibilità di sviluppo. In una recente intervista ad una TV locale l'amministratore delegato Vorzillo ha affermato che in quest'area compariranno le "montagne russe" a circa 12mesi dall'apertura del parco.

Si attende la data ufficiale della riapertura che porterà all'apertura della vecchia edenlandia ad esclusione di due aree(un ristorante ed un'attrazione) che apriranno dopo qualche mese(si parla di giugno).

Personalmente non vedo l'ora. Anzi se lo staff di Parksmania ha bisogno di qualche inviato sul posto per la riapertura mi candido volentieri :D
Per gli amici il mio vecchio nick era rosso.nero90

Vincenzo C

Messaggio da Vincenzo C » 16 aprile 2018, 13:01

Piccola curiosità mentre attendiamo con ansia la data ufficiale della riapertura.
È uscita sul Mattino la notizia che ANM(società dei trasporti pubblici a Napoli) ha donato ad edenlandia un vecchio tram della seconda guerra mondiale. Non so per cosa lo userà il parco, pare comunque che la donazione sia stata fatta perché sistemarlo a norma per la circolazione in città costasse troppo. Nello stesso articolo si parla di futura collaborazione tra ANM ed Edenlandia con servizi navette(vista la situazione trasporti pubblici a Napoli ho qualche riserva a riguardo).

EDIT: Il corriere del Mezzogiorno inizia a svelare le novità di edenlandia, come preannunciato grande restyling e aggiunte sceniche e tecnologiche. Sono sempre più curioso :D .Unico neo: si parla di apertura che slitta a maggio.
Vi allego l'articolo originale con i dettagli: https://corrieredelmezzogiorno.corriere ... ab9c.shtml
Per gli amici il mio vecchio nick era rosso.nero90

edoardomassimo

Messaggio da edoardomassimo » 3 giugno 2018, 16:36

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 3 giugno 2018, 19:43

Io ci credo sulla riapertura. Sto seguendo su instagram gli addetti ai lavori e ho visto che stanno lavorando sulla scenografia... portando flat ride etc
Immagine

ciu85

Messaggio da ciu85 » 20 luglio 2018, 21:46

Ci siamo.

Il 25 luglio apre per chi ha fatto la presentazione.

Il 26 luglio per tutti.

Dalle 9 alle 22
Katun nel mio Cuore

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 21 luglio 2018, 5:42

Io ho preso il biglietto serale per la presentazione serale del 25. Se a qualcuno interessa il biglietto lo do volentieri
Immagine

Pascal

Messaggio da Pascal » 26 luglio 2018, 21:25

C'è per caso qualcuno che è andato a vedere questi giorni?

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 29 luglio 2018, 7:59

Hanno pubblicato la mappa attrazioni e prezzi sul sito internet.
Alcune attrazioni comunque sono ancora chiuse.
Immagine

SimGy

Re: Edenlandia [Campania]

Messaggio da SimGy » 20 agosto 2018, 19:34

Per ora i commenti negativi sono dovuti al fatto che non abbiano riaperto le attrazioni storiche....a proposito qualcuno sa cosa succedeva nel castello di Lord Sheidon? Sul web ci sono video molto confusi

elvis

Messaggio da elvis » 11 ottobre 2018, 20:47

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 11 ottobre 2018, 22:38

Mai contenti
Immagine

Pascal

Messaggio da Pascal » 14 ottobre 2018, 22:08

Hanno aperto le giostre storiche allora?

mat19

Messaggio da mat19 » 14 ottobre 2018, 22:19

qualcuno sa spiegarmi cos'è il castello di lord sheidon?
è come l'ex castello di Dracula di gardaland con trabocchetti, pavimenti mobili al buio e ogni tanto scenografie spaventose? :D :D

elvis

Messaggio da elvis » 14 ottobre 2018, 22:23

no,ci passa solo dentro il trenino e basta....

SimGy

Messaggio da SimGy » 14 ottobre 2018, 22:41

Prima c'era un walkthrough all'interno. Lo dimostra questo video da cui però non si capisce bene la parte al buio...

Rispondi

Torna a “Altri parchi in Italia”