Parchi italiani dismessi

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Italia.
Rispondi
Cesarina Balconi

Re: Veneland

Messaggio da Cesarina Balconi » 17 novembre 2005, 17:14

magodioz ha scritto:se clicchi sul bottone "www" si apre il mio sito, quindi vai alla pagina "contattaci" e puoi mandarmi la mail!
ero curiosa di vedere il tuo sito e ho cliccato sul bottone "www" come da te suggerito, ma..... niente! :( mi dà un errore di runtime :?
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

lele

Messaggio da lele » 18 novembre 2005, 8:52

ok mandato.
ciao
magodioz ha scritto:
lele ha scritto:come posso fare per avere il tuo indirizzo email? ho provato a vedere nel contatto ma non funziona...
se clicchi sul bottone "www" si apre il mio sito, quindi vai alla pagina "contattaci" e puoi mandarmi la mail!

Marco

Marco Bressan
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Marco Bressan » 19 novembre 2005, 15:14

Cesarina Balconi ha scritto:
magodioz ha scritto:se clicchi sul bottone "www" si apre il mio sito, quindi vai alla pagina "contattaci" e puoi mandarmi la mail!
ero curiosa di vedere il tuo sito e ho cliccato sul bottone "www" come da te suggerito, ma..... niente! :( mi dà un errore di runtime :?
Ciao Cesarina... mah, non so che dirti, il sito funziona...

vai direttamente su http://www.ozlab.it oppure ozlab.com

Ciao, un salutone!

Marco
Marco Bressan
Moderatore della community

BTH

Materiale Veneland

Messaggio da BTH » 14 gennaio 2006, 16:13

Ieri sera tornando a casa da Mestre in direzione Treviso (percorrevo dunque il Terraglio) ho fatto una piccola deviazione per far vedere ad un mio amico i rimasugli di VENELAND.

Io ogni volta che vedo quell'ingresso a forma di ponte mi perdo in mille pensieri... ...mi piacerebbe tanto conoscere la storia di quel parco e soprattutto vedere qualche materiale...

Leggevo su questo bel forum che era in progetto la realizzazione di un sito dedicato anche a questo parco... ...non è più stato concluso?

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 14 gennaio 2006, 16:58

Ciao! Allora, il sito è ancora in fase di realizzazione. Non ti so dire quando riuscirò a pubblicare il materiale, perchè il tempo a disposizione è davvero poco (causa scuola ed impegni vari), e poi sono in attesa dei testi da inserire da parte di Magoz, che ovviamente ha i suoi impegni (non vorrei essere al suo posto!). Comunque la parte "fotografica" è già in mio possesso! Però non mi voglio sbilanciare con le date...si parla probabilmente di attendere ancora qualche mese!

Comunque il sito su cui verrà realizzato questo piccolo progetto è quello che trovi sul pulsante WWW qui sotto! Il nuovo sito nascerà sulle sue ceneri!

A presto,
Enrico
Ultima modifica di Enrico Mocci il 14 gennaio 2006, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Enrico Mocci

BTH

Messaggio da BTH » 14 gennaio 2006, 17:02

Rimango in trepidante attesa!!!

Sto consumando tutti i motori di ricerca ma praticamente non si trova nulla su sta benenedetta Veneland!!!

Stanotte mi son pure sognato di venire in possesso di un filmino girato da mio nonno che portava mio zio in questo parco... ...impossibile, se non ho capito male era in funzione negli anni 70/80 quindi mio zio era già più che adolescente!

Se avete bisogno di una mano io costruisco siti web per lavoro, niente di trascendentale ma penso che in questo caso conti di più il contenuto che il contenitore!

So che chiedo troppo... ...ma non è che nel frattempo mi riusciresti a mandare qualcosina su Veneland?

Marco Bressan
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Marco Bressan » 14 gennaio 2006, 17:46

BTH ha scritto:Rimango in trepidante attesa!!!
So che chiedo troppo... ...ma non è che nel frattempo mi riusciresti a mandare qualcosina su Veneland?
Mandami pure il tuo indirizzo e-mail,

La mappa e qualche foto te li mando volentieri.

Marco
Marco Bressan

Marco Bressan
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Marco Bressan » 14 gennaio 2006, 17:47

Enrico Mocci ha scritto: sono in attesa dei testi da inserire da parte di Magoz
Ellapeppa!

Me ne ero proprio scordato....
Vedrò di mettere mano alla tastiera...
Marco Bressan

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 5 febbraio 2006, 0:11

Finalmente posso dire che il sito è attivo! :D

Mancano tutte le descrizioni dei parchi...per questo aspetto il buon Mago che mi illumini d'immenso ;) , ma le foto sono tutte online! Per ora gustatevi queste rarità! :D

Buona visione!

(per vedere il sito fare click sul pulsante WWW qua sotto...cliccare "sito storico" dalla home!)

Enrico
Enrico Mocci

Katunandri

Messaggio da Katunandri » 5 febbraio 2006, 2:17

Guardando il sito di Enrico (che, a parte per le immagini con l'odioso marchio sopra, è davvero un capolavoro e lascia la voglia di sapere molto di più), mi è venuto in mente di fare un sopralluogo nella zona dell'ex Divertimondo di Rimini (ora abito a Rimini per motivi di studio). Qualcuno (magodioz.. :roll: ) mi sa dare qualche informazione precisa su dov'era situato il Parco e come si fa a raggiungerlo?
Grazie. :wink:
Ultima modifica di Katunandri il 5 febbraio 2006, 22:15, modificato 1 volta in totale.
"If you make it too smooth, it'll be like sitting in your living room."
(William Cobb)

Katullo

Messaggio da Katullo » 5 febbraio 2006, 10:46

Molto belle le foto! Solo Enrico, non puoi fare in modo di farle aprire on-line invece di far apparire la pagina di download?
Membro segreto del Baltimore Gun Club

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 5 febbraio 2006, 12:25

Bravo Enrico :wink:

Un'ottima idea!

Come dice Katullo se riesci a fare in modo di vedere le immagini on-line sarebbe meglio.

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 5 febbraio 2006, 13:44

Katullo ha scritto:non puoi fare in modo di farle aprire on-line invece di far apparire la pagina di download?
Ovviamente è possibile, il sito è ancora tutto da sistemare...ho fatto questa scelta solo perchè era più veloce da realizzare...ultimamente ho pochissimo tempo da dedicare al sito! Comunque pian piano sistemerò tutto!
Enrico Mocci

EaMania

Messaggio da EaMania » 5 febbraio 2006, 17:54

Enrico Mocci ha scritto: solo perchè era più veloce da realizzare...
:shock: bastava fare il collegamento all'immagine, cosi hai dovuto zipparle, di più ci hai messo :lol:

Marco Bressan
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Marco Bressan » 5 febbraio 2006, 21:23

Katunandri ha scritto: Qualcuno (magodioz.. :roll: ) mi sa dare qualche informazione precisa su dov'era situato il Parco e come si fa a raggiungerlo?
Anche per mail
Grazie. :wink:
Ti ho risposto via mail; ti conviene modificare subito il messaggio e far sparire il tuo indirizzo email (é già stato spiegato perché più volte).

Ciao!!!
Marco Bressan

Rispondi

Torna a “Altri parchi in Italia”