Luneur Park [Lazio]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Italia.
Rispondi
elvis

Re: Luneur Park [Lazio]

Messaggio da elvis » 30 giugno 2019, 13:43

Er_gigante

Re: Luneur Park [Lazio] informazione sulle vecchie atrazzioni

Messaggio da Er_gigante » 24 giugno 2020, 16:17

Salve a tutti vorrei sapere un paio di informazioni riguardante il rango gigante il gufo e il genio che una volta si trovavano sopra la magic house e per il genio sopra le notti d'oriente.
la prima informazione che vorrei sappere e se il ragno, il gufo e il genio sono stati completamente smantellati, so che sono stati rimossi dal parco durante i lunghi lavori di ristrutturazione.
da quando sono stati rimossi non sono riuscito a trovare nessuna traccia di cosa gli sia successo.
Mi piacerebbe anche sapere se il ragno poteva muovere le zampe su e giu da quello che mi ricordo gli era possibile farlo però non sono molto sicuro di questo, avendo visitato il parco originale quando ero molto piccolo.

Parky

Messaggio da Parky » 25 giugno 2020, 12:22

Il genio se ne era già andato quando sostituirono negli anni 2000 l'attrazione Notti orientali con un simulatore di cui non ricordo bene il nome. Ragno e gufo dovrebbero essere ancora presenti. Quando la Magic House era attiva nei bei tempi che furono il gufo girava gli occhi e sbatteva le ali. Il ragno invece me lo ricordo statico. L'ho sempre detestato in quanto aveva impunemente sostituito il vampiro. Quello si che faceva paura.

Riccardo2

Messaggio da Riccardo2 » 25 giugno 2020, 12:34

Il gufo è rimasto, ma il ragno no!
:-)

Riccardo2

Messaggio da Riccardo2 » 11 gennaio 2021, 19:02

Qualcuno sa come sta andando questo piccolo parco? Ci sono stato nel 2016, ovviamente non ho fatto nulla ma volevo vedere le varie scenografie, e soprattutto entrare al Luneur dopo tanti anni di rinvii. Ricordo che era davvero bello. Purtroppo ho visto che lo storico laghetto è stato trasformato in una piscina. A quanto pare è una fissa di Cinecittà Parchi :lol:
:-)

Rispondi

Torna a “Altri parchi in Italia”