Taron [Phantasialand]

Forum dedicato alle discussioni sui roller coasters.
roby1984

Re: Taron [Phantasialand]

Messaggio da roby1984 » 19 settembre 2016, 20:58

Onestamente mi sembra un po' una buffonata... Infatti nel record specificano "più veloce di questo tipo"... Come dire appunto che questa rispetto ad es. helix non ha inversioni, oppure rispetto a formula rossa è multi lancio... Secondo me non è giusto vantarsi un record giocando sulle parole... Non è serio (al di là dell'attrazione che sarà sicuramente magnifica) però.... #-o
Immagine

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 3 ottobre 2016, 23:47

Per quel che mi riguarda potevano anche promuoverlo come l'unico multi-launch del 2016 con deliziosi effetti sonori in stazione, o chiamarlo "Ajeje Brazorf"...resta uno dei migliori ottovolanti del mondo!
Quando c'è sostanza nel prodotto, la promozione passa in secondo piano.

E comunque aldilà del coaster vi invito a visitare l'area Klugheim: neanche a Disneyland ho provato un' immersione così assurda nell'ambiente circostante: hai come la sensazione che il villaggio sia realmente abitato... una sensazione di dinamicità senza l'utilizzo di alcun nimatronics; solo qualche caminetto fumante, due mulini in movimento e una geniale progettazione del suono e degli effetti ambientali (Dei lampioni neanche ne voglio parlare, perché ciao proprio).
Insomma siamo ben oltre gli standard dei parchi di alto livello!
Andate a Klugheim: la sensazione che si prova raramente la vivrete altrove, a meno che non facciate più di 10 ore di volo.
Felimiki

roby1984

Messaggio da roby1984 » 6 ottobre 2016, 11:05

Verissimo tutto quello che hai detto... L'attrazione, che finalmente ho provato, non ha bisogno di alcun commento... tra tutti i coaster che ho visitato è sicuramente tra i primi 3 in assoluto... magnifica come l'area Klugheim...
Immagine

Danylis

Messaggio da Danylis » 6 ottobre 2016, 12:03

42 minuti di blog sull'area Klugheim fatta e spiegata molto bene..per chi conosce l'inglese:

https://www.youtube.com/watch?v=MupX_lhMN_o
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

Rispondi

Torna a “Roller coasters”